le comunico che L’Istituto per credito sportivo ha sottoscritto una convenzione con la FITA, per la quale prevede per gli affiliati alla federazione la possibilità di richiedere un mutuo da 10 a 60 mila euro per una durata temporale di 7 anni. Il Mutuo potrà essere Garantito per il 20 % dalla lettere di referenza della federazione ed per 80% dal Fondo di garanzia.
Si chiama Mutuo Light 2.0 FSN ed è il primo prodotto dedicato alle esigenze di credito di piccoli importi, il più atteso per le sue caratteristiche e il più innovativo del nostro catalogo prodotti.
Questa tipologia di Mutuo si adatta perfettamente alle esigenze di Società ed Associazioni sportive, che vogliono investire in iniziative tese alla realizzazione, ristrutturazione e riqualificazione di impianti sportivi nonché all’acquisto di attrezzature.
Perché Semplice.
Lo mutuo chirografario e senza garanzia ipotecaria.
Perché Veloce.
E’ immediato grazie alla velocità con cui viene istruito, con un impegno reale a ridurre il tempo di concessione entro 10 giorni lavorativi da quando il cliente consegna tutta la documentazione.
Perché Conveniente.
L’importo massimo finanziabile è stato elevato sino a 60 Mila euro, la durata è stata allungata fino ad un massimo di sette anni. Inoltre, per renderlo ancora più allettante, abbiamo abbassato lo spread riservato ai suoi affiliati al 3,90%.
Perché Flessibile.
Si adatta perfettamente ad ogni richiesta ed esigenza di mutuo per acquistare attrezzature sportive così come per realizzare piccoli lavori nell’impianto.
In allegato troverà tutta la documentazione necessaria per richiedere il finanziamento , si potrà avvalere della mia assistenza per tutto l’iter burocratico, in quanto sono stati già predisposti presso le sedi territoriali del CONI Campania degli sportelli di consulenza Informativa su appuntamento per l’accesso al Credito Sportivo.
Sportivi Saluti.
dr. Giuseppe Ranieri
Referente commerciale per la Regione: Campania